Adventure Life Style - Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone Adventure Lifestyle, Als, Viaggiamo in moto sperimentando i percorsi, organizzando le esperienze, e insieme a voi diffondiamo la vostra passione
Segui il canale di Aventure Life Style su Vimeo

NEWS

18/09/2013 - Dakar 2013, SEGUITECI SUL BLOG E YOUPOSITION                            Attenzione! notizione di Adventure Lifestyle!

Qui potrete seguirci leggendo le news più aggiornate sui preparativi e tutto quello che scriveremo durante il viaggio: - BLOG - www.adventurelifestyle-itinerando.blogspot.it

Qui invece potete controllare dove siamo e lasciare dei commenti: - DOVE SIAMO IN QUESTO MOMENTO - www.youposition.it

18/09/2013 - Dakar 2013, ADESSO POSSIAMO ANCHE COMUNICARE

Ieri sono arrivati gli interfono che presto monteremo sui caschi.

Forse avete ragione, posso essere superflui, ma in condizioni di difficoltà sono estremamente utili e risolutivi.

15/09/2013 - Dakar 2013, BIGLIETTI ARRIVATI

Abbiamo i biglietti!!!

Partenza da Genova alle 18.00, scalo a Barcellona e ripartenza verso Tangeri alle ore 16.00.

Sempre più vicino...

19/06/2013 - MALI: OTTIME NOTIZIE

"Mali, firmato accordo tra tuareg e governo: cessate il fuoco e via libera alle elezioni", leggi articolo da Repubblica.it.

Dopo oltre un anno di guerra civile e due settimane di negoziati, i ribelli e le forze di Bamako danno il via libera alla pacificazione. Gli islamisti erano stati costretti al ritiro dall'offensiva francese. L'UE: Firma storica"

10/06/2013 - Dakar 2013, PARTENZA 2 NOVEMBRE

Partenza prevista per il 2 novembre 2013...

Considerando i prezzi dei traghetti, ultimamente ribassati rispetto al passato, stiamo valutando la possibilità di adottare questo mezzo per il tratto europeo del viaggio sia in andata sia in ritorno.

05/06/2013 - Dakar 2013, I PARTNER DI ALS E CPAS                                              Attenzione! notizione di Adventure Lifestyle!

I partner che per ora si sono resi disponibili a donare prodotti o servizi da distribuire durante le aste organizzate per l'occasione sono:

- SMAT NORD S.r.l.

- STUDIO AGFOR

- MELASPASSO VIAGGI

Siamo in attesa di risposte per altri illustri sostenitori...

01/05/2013 - BLOG TORINO-DAKAR

Per questo viaggio abbiamo deciso di attivare un BLOG in modo che tutti possano seguirci e partecipare a questa grande esperienza al nostro fianco!!

Eccolo: www.adventurelifestyle-itinerando.blogspot.it

10/04/2013 - INIZIANO I PREPARATIVI PER IL SOGNO...                                           Attenzione! notizione di Adventure Lifestyle!

Da quel messaggio è nata una malattia...dopo qualche mese da messaggio di Marco siamo qui a studiare le tracce GPS, i visti, i vaccini e le migliori soluzioni per raggiungere l'Africa.

Tutta terra? Traghetto andata e ritorno?

Insomma la malattia è diventata grave!!!

02/01/2013 - MESSAGGIO INASPETTATO E ILLUMINANTE

E' l'inizio dell'anno e Marco mi invia un messaggio che contiene il prezzo per trasportare la moto da Dakar a Genova. Molto più basso di quello che potevo immaginare...

Ma perchè non andiamo a Dakar...

08/09/2012 - TEST TRACKS PER GIRO A SORPRESA - IN ATTESA

Dopo aver sistemato le tracce GPS e messo insieme i percorsi restiamo in attesa di poter fare il giro tutti insieme per far vedere questi luoghi incantati anche a voi....

08/08/2012 - TEST TRACKS - RIENTRATI

Rieccoci qui, siamo rientrati. L'unica anticipazione che possiamo darvi sono questi panorami splendidi...

Test track

03/08/2012 - TEST TRACKS PER GIRO A SORPRESA

Stiamo per partire per testare una parte delle tracce GPS alle quali hanno collaborato molte persone e su cui ci sono grandi aspettative... il progetto è per ora riservato ma ci aspettano parecchi chilometri su zone a noi sconosciute...

Purtroppo non possiamo rivelarvi di più... ;-)

Possiamo solo anticipare che il giro sarà in Italia e sarà misto on-off...

Speriamo presto di sapervi dare ulteriori news, per ora BUONE FERIE A TUTTI !!!

31/07/2012 - CHECK ROAD-BOOK TOUR 2013

Sono partiti i check sulle note road-book del prossimo giro navigato in Piemonte.

L'evento partirà il prossimo anno e non si potrà mancare!!!

Sarà un tour navigato non competitivo a coppie. Ci sarà da guidare, mangiare, bere e soprattutto passare una giornata in moto tutti insieme.

Tutte le quote di partecipazione verranno devolute ad un progetto di sviluppo in Africa di cui presto vi manderemo i dettagli. Per ora restate collegati...

03/05/2012 - .....WANTED.....                                                                                  Attenzione! notizione di Adventure Lifestyle!

Ci siamo di nuovo !!! Come dicevamo in qualche video-racconto "Maccos e maccos s'intendent a pare" - "Pazzi e pazzi si intendono insieme", ed è questo (forse) il motivo per il quale ci ritroviamo di nuovo pubblicati in una rivista per enduristi.

Inutile dire che è un piacere enorme per noi potervi invitare a "leggerci" sul magazine di motoadv.org di maggio (Magazine Motoadv): "Around the world. Transiberica"

01/05/2012 - TRANSARDINIA 2012

Tornati, qualche tassello cosnumato, un pò di fango ormai indurito sulle plastiche e polvere quanto basta; ecco gli ingredianti che ha offerto il menù isolato quest'anno.

A dire il vero questa volta la Sardegna ci ha sorpreso ancora di più, e per raccontarvelo come merita vi rimandiamo al prossimo diario di viaggio...

11/09/2011 - TUNISIA: 1752 LISTE PER LA COSTITUENTE (ANSA)

(ANSA) - TUNISI, 11 SET - Milleseicento in Tunisia; 152 nelle circoscrizioni estere: è questo il dato ufficioso relativo al quadro delle liste depositate per l'elezione dell'Assemblea costituente tunisina, il cui voto è stato fissato per il 23 ottobre. Lo ha comunicato l'Istanza superiore indipendente per le elezioni, la commissione istituita dal governo provvisorio per preparare e, quindi, organizzare il primo appuntamento elettorale ufficiale dopo la caduta della dittatura.

11/09/2011 - RAID ALGERIA - GENNAIO 2012

Si riparte per i deserti algerini. Un viaggi per chi vuole guardare il mondo da una duna o semplicemente ritornarci.

Fidatevi di chi il deserto lo vede ogni giorno e lo sogna ogni notte...

Consultate la sezione "Partite con noi" oppure scriveteci a : info@adventure-lifestyle.com

09/09/2011 - INIZIO PROGRAMMAZIONE RAID E EVENTI 2012

Come ogni anno che si rispetti, sono iniziate le attività di programmazione di tutti gli eventi e i viaggi per l'anno 2012.

La situazione del Nord Africa non permette di programmare date certe per evidenti problemi di stabilità, ci stiamo muovendo per consolidare alcune date in Marocco e Algeria per l'inizio dell'anno 2012 in attesa dell'evolversi della situazione.

Presto pubblicheremo il calendario aggiornato alla pagina "Partite con noi".

30/08/2011 - IL VIDEO MR. NO ONE CONTINUA AD INCREMENTARE LE SUE VISITE   Attenzione! notizione di Adventure Lifestyle!

Dopo la pubblicazione del video sul sito KTM Ufficale Italia di FB, con grande piacere, vediamo ogni giorno che il video continua a piacere.

Attualmente siamo in trattativa con alcuni sponsor tecnici per la produzione di altri video ALS Made.

Grazie a tutti.

26/06/2011 - PUBBLICATO IL VIDEO MR. NO ONE SU VIMEO.COM

Grazie a Mr. No One per la grande disponibilità, simpatia e "manetta"...